RIECCO COMBINATA CRAFT E SUPERSTAR CLUB. LA MARCIALONGA RUNNING COOP IL 6 SETTEMBRE

Gruppo16

Corrono veloci le iscrizioni della Marcialonga Running Coop, confermata per il 6 settembre prossimo; rimane di attualità il limite massimo di 1500 iscritti per rispettare le norme imposte dal contenimento del Coronavirus.

Dopo la conferma della 18.a Marcialonga Coop, proposta con alcune varianti e senza le attività collaterali nel rispetto del distanziamento sociale, gli organizzatori hanno ricevuto pressanti richieste in merito alla Combinata a Squadre by Craft e al Superstar Club, con opportune modifiche visto che l’evento “Cycling Craft” si è disputato solo in modalità Virtual.

La Combinata Marcialonga by Craft è una speciale classifica che somma i tempi di partecipazione alle tre gare del brand Marcialonga dei tre iscritti di ciascuna squadra. Ovvio che con lo slittamento della Marcialonga Cycling Craft vera e propria al 2021 causa Covid-19, questa particolare graduatoria contemplerà per questo 2020 solo i risultati della granfondo invernale e della gara riservata ai runners.

Da quest’anno la “combinata” individuale si è invece trasformata in “Superstar Club”, nome decisamente azzeccato visto che i concorrenti, autentici supersportivi, devono partecipare alla gara sugli sci stretti, a quella sui pedali – quest’anno in versione Virtual, e alla prova running. Nel Superstar Club c’è una categoria Gold Member che include partecipanti alla marathon invernale (70 Km), alla “lunga” in bici, quest’anno appunto Virtual, ed alla 26,4 km della “Running”. La categoria Silver Member invece somma i tempi della 70 km invernale e della Marcialonga Coop.

Sono diverse le situazioni vantaggiose e i premi riservati sia per i Gold che per i Silver Member, un autentico sigillo di “qualità” per i marcialonghisti, con tutti i dettagli indicati sul sito ufficiale www.marcialonga.it

Considerando che le iscrizioni alla gara podistica sono ancora aperte, l’opportunità del Superstar Club è ancora più allettante. La corsa del 6 settembre si disputerà su un tracciato leggermente differente rispetto al passato, per limitare l’afflusso del pubblico, seguendo comunque la pista ciclopedonale da Moena a Cavalese con la dura e caratterizzante salita da Masi al traguardo in centro a Cavalese, dopo 26,4 km totali.

Partenze individuali ogni 5”, dalla Val di Fassa alla Val di Fiemme ci sarà un lungo serpentone di runners all’insegna di Marcialonga, stesso fascino e vivacità di sempre, per la 18.a volta.

Combinata Punto3 Craft 2020 – classifica a squadre provvisoria

1 Team Valghe 03:38:41 (Matteo Betta, Paolo Ventura, Elisa Pederiva); 2 La Bella e Le Bestie 03:53:59 (Mauro Zorzi, Willy Deflorian, Katia Tavernar); 3 Sottozero 04:07:33 (Sandro Giacomelli, Mauro Delvai, Gaia Panozzo); 4 Mca 04:12:59 (Marta Vinante, Alice Longo, Carlotta Vinante); 5 Nogiada Team 04:23:17 (Norbert Bernard, Giancarlo Cinzol, Daniela Vasselai)

RIECCO COMBINATA CRAFT E SUPERSTAR CLUB. LA MARCIALONGA RUNNING COOP IL 6 SETTEMBREultima modifica: 2020-08-17T13:36:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo