Leonardo Fabbri torna in gara a Palmanova domani sabato 22 agosto

leonardo-fabbri-

 

Dopo  il 20,83 di Bydgoszcz, in Polonia Leonardo Fabbri (Aeronautica) torna in gara  a Palmanova (Udine). Prosegue  domani sabato 22 agosto il tour de force del primatista italiano indoor del peso che sarà in pedana per l’ottava volta in una quarantina di giorni, la quinta ad agosto.  Ormai si sente a proprio agio, tra i grandi, il 23enne pesista fiorentino, che si è fatto immortalare in Polonia con il due volte campione del mondo David Storl con il quale ha “pareggiato” in quanto a miglior misura. Indice di quanto abbia seminato nelle ultime stagioni e di quanto possa raccogliere nelle prossime: in Friuli rivuole i ventuno metri che stanno diventando una costante, con i picchi del 21,59 indoor e del recente 21,57 di Sollentuna all’aperto.

Ed è pronto per la spallata oltre i venti metri il neo italiano Zane Weir (Enterprise Sport & Service), suo compagno d’allenamento, in rapida ascesa fino a 19,93. Nei lanci anche Chiara Rosa (Fiamme Azzurre) che si prepara a dare l’assalto al 27esimo titolo italiano del peso e lo junior del disco Enrico Saccomano (Malignani Libertas) con l’attrezzo da 2 kg. Nel lungo rientra la tricolore indoor Laura Strati (Atl. Vicentina).

<<<ISCRITTI

 

 

Leonardo Fabbri torna in gara a Palmanova domani sabato 22 agostoultima modifica: 2020-08-21T19:41:58+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo