Sabato il Livestream del Pole Vault & Long Jump di Innsbruck (AUT)

unnamed

Il Golden Roof Challenge ha una grande tradizione essendo ospitato nel cuore di Innsbruck: quest’anno il famoso evento di salto con l’asta e salto in lungo si svolgerà per la 16esima  volta e sarà ancora presente l’élite mondiale di questo  sport in  un’atmosfera unica e un contesto emozionante. Il live streaming è disponibile gratuitamente e privo di diritti.

INFORMAZIONI SU LIVESTREAM

Sabato 5 settembre 2020 ore 17.45 – ca. 21:00 16a Sfida Int.- Salto con l’asta e salto in lungo

Competizione nel centro storico: sarà presnte l’élite dei salti  con Markus Rehm (GER), Nastassia Mironchyk-Invanova (BLR) e Kostantinos Filippidis (GRE).

LIVESTREAM LINK:

https://livestream.com/creativ-studio/grc2020

Nonostante le circostanze speciali di quest’anno e il rinvio dell’evento a settembre, l’elite mondiale sia del salto in lungo che del salto con l’asta si incontrano ancora una volta a Innsbruck: nella gara di salto in lungo maschile tre degli atleti, Markus Rehm (GER), Rushwal Samaai (RSA ) e Tomasz Jaszczuk (POL), che hanno ottenuto record personali di oltre 8 metri. Nella competizione femminile possiamo aspettarci una lotta serrata tra la leader della classifica mondiale 2020 Nastassia Mironchyk-Invanova (BLR), la seconda classificata Maryna Bekh-Romanchuk (UKR) insieme all’atleta  locale Verena Preiner dall’Austria.

Nel salto con l’asta femminile assisteremo ad un avvincente duello tra la slovena classificata al 2 ° posto Tina Sutej e la tedesca Lisa Ryzih, entrambe con le loro migliori prestazioni personali a 4,75 metri. Nella competizione maschile Kostantinos Filippidis dalla Grecia (record personale: 5,91 m), Matt Ludwig dagli USA (PB: 5,90 m) e Menno Vloon dall’Olanda (PB: 5,85 m) sono i tre favoriti e i contendenti più speranzosi. Chi alla fine rivendicherà i tradizionali titoli della Sfida? La risposta si troverà nel live streaming di sabato, dalle 17:45 in poi!

Se vuoi dare un’occhiata ai migliori momenti dell’anno scorso, guarda gli Highlights qui sotto.

Highlights Golden Roof Challenge 2019:

Salto in lungo 2019

Salto con l’asta 2019

 

Sabato il Livestream del Pole Vault & Long Jump di Innsbruck (AUT)ultima modifica: 2020-09-02T19:55:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo