Mo Farah all’attacco del Record britannico sabato nella mezza maratona di Antrim- La diretta streaming

Mo-Farah-London-Marathon-2019-by-Mark-Shearman

 

Dopo il suo record mondiale dell’ ora in pista a Bruxelles la scorsa settimana, Mo Farah è chiaramente in buona forma. Questo sabato (12 settembre) in Irlanda del Nord spera di portare  quella forma in strada – e forse stabilire il record britannico – nella mezza maratona della costa di Antrim.

L’evento si svolge su un percorso piatto e veloce di 21,08 Km. e Farah avrà nel mirino il suo record britannico di 59:32 stabilito a Lisbona nel 2015. Ha anche corso 59:07 nella Great North Run  l’anno scorso ma su un percorso non idoneo per i record.

James McIlroy, l’ex corridore degli 800 metri, ha messo insieme un cast per questo evento esclusivo e li descrive come i più forti corridori britannici e irlandesi mai radunati in  una mezza maratona.

Oltre a Farah, la gara maschile presenta Marc Scott, che ha recentemente battuto il record britannico di 5 km su strada e ha vinto il titolo britannico dei 5000 m a Manchester, più Ben Connor, mentre i corridori locali di Belfast Kevin Seaward e Stephen Scullion – quest’ultimo fresco di in gara anche l’allenamento in quota con Farah a Font Romeu.

Altre voci includono Adam Hickey, Josh Griffiths, Scott Overall e Nick McCormick.

L’evento inizia alle 8:00 di sabato (12 settembre) ed è programmato per essere trasmesso in live streaming sulla BBC e sul sito web della mezza maratona di A ntrim Coast  e sulla pagina Facebook .

 

Mo Farah all’attacco del Record britannico sabato nella mezza maratona di Antrim- La diretta streamingultima modifica: 2020-09-11T08:38:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo