La Maratona di Reggio Emilia sospende le iscrizioni, rischio cancellazione

maratona-iscrizioni-sospese_orig

 

Anche la maratona di Reggio Emilia del 13 dicembre, valida per il campionato italiano assoluti e master per la distanza di km 42,195 la Tricolore Sport Marathon, rischia la cancellazione. Gli organizzatori attraverso un comunicato stampa  informano:

In attesa di capire meglio gli effetti dei nuovi decreti e in attesa di un confronto con Enti Pubblici e Federazione, sono state sospese le iscrizioni alla 25^ Maratona di Reggio Emilia.Visto l’evolversi della situazione legate al COVID-19, l’organizzazione capisce le perplessità di una parte del mondo dei maratoneti sull’iscriversi alla gara. Fermo restando la nostra assoluta volontà di realizzare l’evento (appoggiati in questo dalle istituzioni locali), nel rispetto di tutte le norme di sicurezza che tutelino la salute dei partecipanti, abbiamo deciso di spostare il termine dell’iscrizione a 40€ dal 31 ottobre al 15 novembre, in modo che la situazione sia più chiara per tutti e ognuno possa fare le proprie opportune valutazioni. Le iscrizioni verranno considerate valide per l’edizione 2021 o 2022 (o sarà eventualmente possibile cedere gratuitamente il proprio pettorale ad un altro atleta, sempre per le prossime due edizioni)”.

 

La Maratona di Reggio Emilia sospende le iscrizioni, rischio cancellazioneultima modifica: 2020-10-27T15:49:02+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo