Mo Farah intascherebbe 300.000 sterline per partecipare ad un reality show, “pecunia non olet”

2887145-59450908-2560-1440

 

E’ da qualche giorno che si parla della presunta apparizione di Mo Farah sul   reality show  I’m a Celebrity … Get Me Out of Here! il mese prossimo e sul fatto che tale partecipazione  potrebbe influire sulle sue possibilità di difendere il  titolo olimpico dei 10.000 metri. Questi sono anche i timori  del capo di UK Athletics.

I rapporti hanno suggerito che Farah ha accettato una quota di 300.000 sterline per apparire nel reality show di ITV. Ma ci sono preoccupazioni nella gerarchia dell’UKA perchè Farah dovrebbe  trascorrere due settimane in quarantena, e poi potenzialmente altre tre nel reality tra le rovine del castello di Gwrych nel Galles settentrionale, e potenzialmente potrebbe essere dannoso per i suoi preparativi di Tokyo.

“È una decisione da interpretare”, ha detto l’amministratore delegato di UKA, Jo Coates. “Per me, avere atleti in programmi televisivi tradizionali è importante. Abbiamo lavorato così duramente per portare i atleti in questi spettacoli. Tuttavia, e comunque, non vorresti mai farlo a scapito delle prestazioni.

“Parte della nostra strategia di comunicazione consiste nel raggiungere un nuovo pubblico. Questo è quello che dobbiamo fare. E spettacoli del genere portano i nostri atleti a un pubblico completamente diverso … ma non lo farei mai a scapito delle prestazioni perché alla fine è quello che succede “.

Pecunia non olet avrà pensato Farah. «Il denaro non ha odore» qualunque sia la sua provenienza, “il denaro è sempre denaro”. In questa circostanza e con l’aria che tira chi può biasimarlo?

 

 

 

 

Mo Farah intascherebbe 300.000 sterline per partecipare ad un reality show, “pecunia non olet”ultima modifica: 2020-10-31T13:51:50+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo