Va a correre e gli spaccano il vetro della macchina, è successo in provincia di Fermo

https://www.viverefermo.it/2020/10/30/servigliano-va-a-correre-nella-lungo-tenna-e-gli-spaccano-il-vetro-della-macchina/849281/

                        Foto: viverefermo.it

 

Da ilrestodelcarlino.it  apprendiamo dell’ennesima disavventura accaduta ad un amante della corsa su strada. Questa volta l’episodio riprovevole è accaduto in provincia di Fermo,  in una regione come le Marche,  in cui questi atti vandalici generalmente sono molto rari.

Sfondano il vetro dell’auto per rubare il portamonete mentre il proprietario era a farsi una corsa lungo il Tenna. E’ quanto accaduto in provincia di fermo  sul fiume Tenna. Lo sfortunato protagonista è Manu Latini, noto attore di teatro di Servigliano, che ha già provveduto a denunciare lo smarrimento dei documenti. “Spesso vado a correre lì – racconta – parcheggio l’auto nello spiazzo all’inizio della via, chiudo l’auto e mi incammino. Al ritorno ho fatto una brutta scoperta, quando mi sono avvicinato ho visto il vetro del lato guida dell’auto infranto da una grossa pietra abbandonata li di almeno 4 chili. Oltre alla rabbia per il danno subito, è il gesto che descrive la disperazione di un contesto sociale che mi ha fatto male. A Servigliano ci conosciamo tutti, è una comunità tranquilla e scene di questo tipo non si erano mai verificate. La cosa che rende ancora più drammatica la situazione, è che l’autore di questo gesto lo ha fatto con la precisa intenzione di rovistare nell’auto. Mi spiego meglio, nell’auto non c’era nulla in vista, fatta eccezione per un giubbino appoggiato sul sedile posteriore, il portamonete era nel cassetto quindi non si poteva vedere. Alla fine di tutto per un furto di poche decine di euro, mi trovo nelle condizioni di ritrovarmi senza documenti e il danno all’auto”.

 

Va a correre e gli spaccano il vetro della macchina, è successo in provincia di Fermoultima modifica: 2020-10-31T19:21:30+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo