La polizia starebbe cercando il campione olimpico Conseslus Kipruto
|
Sul sito spagnolo marca.com, apprendiamo la notizia che la polizia della contea di Nandi in Kenya starebbe cercando il campione olimpico Conseslus Kipruto dopo che l’atleta sarebbe scappato con un’adolescente. In un primo momento, la famiglia della minore ha segnalato un avviso di scomparsa, ma la ragazza è stata ritrovata pochi giorni dopo dai suoi genitori, i quali hanno assicurato che la loro figlia aveva trascorso diversi giorni a casa del mezzofondista a Chesumei.
Sebbene la minore non volesse rivelare dov’era stata, i genitori hanno controllato il suo telefono e hanno visto che la giovane era stata in contatto con Kipruto, 25 anni, medaglia d’oro olimpica dei 3.000 ostacoli a Rio 2016. La ragazza è stata portata in ospedale per un controllo medico.
La Polizia non ha riportato il nome dell’atleta che sta cercando, ma i media locali confermano che si tratta di Kipruto. “I genitori della ragazza hanno presentato una denuncia alla stazione di polizia di Mosoriot, sostenendo che Kipruto ha abusato della loro figlia. Non possiamo confermare immediatamente se la ragazza è minorenne o meno. Stiamo cercando l’atleta ma non si sa dove si trovi. “ha detto la Polizia.
La polizia starebbe cercando il campione olimpico Conseslus Kiprutoultima modifica: 2020-11-01T19:28:29+01:00da
Reposta per primo quest’articolo