La polizia starebbe cercando il campione olimpico Conseslus Kipruto

Conseslus_Kipruto_Barcelona_2012

 

Sul sito spagnolo marca.com, apprendiamo la notizia che la polizia della contea di Nandi in Kenya starebbe  cercando il campione olimpico Conseslus Kipruto dopo che l’atleta  sarebbe scappato con un’adolescenteIn un primo momento, la famiglia della minore ha segnalato un avviso di scomparsa, ma la ragazza è stata ritrovata pochi giorni dopo dai suoi genitori, i quali hanno assicurato che la loro figlia aveva trascorso diversi giorni a casa del mezzofondista a Chesumei.

Sebbene la minore non volesse rivelare dov’era stata, i genitori  hanno controllato il suo  telefono e hanno visto che la giovane era stata in contatto con Kipruto, 25 anni, medaglia d’oro olimpica dei  3.000 ostacoli a Rio 2016. La ragazza è stata portata in ospedale per un controllo medico.

La Polizia non ha riportato il nome dell’atleta che sta cercando, ma i media locali confermano che si tratta di Kipruto. “I genitori della ragazza hanno presentato una denuncia alla stazione di polizia di Mosoriot, sostenendo che Kipruto ha abusato della loro figlia. Non possiamo confermare immediatamente se la ragazza è minorenne o meno. Stiamo cercando l’atleta ma  non si sa dove si trovi. “ha detto la Polizia.

 

 

La polizia starebbe cercando il campione olimpico Conseslus Kiprutoultima modifica: 2020-11-01T19:28:29+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo