Mo Farah parteciperà al reality I’m A Celebrity … Get Me Out Of Here!

_115320569_comp2

 

Sir Mo Farah è tra le star che si stanno trasferendo verso un castello gallese per partecipare a I’m A Celebrity … Get Me Out Of Here!

A causa della pandemia i Vip non andranno nella giungla australiana come al solito: la serie di quest’anno è stata trasferita nel castello in rovina di Gwrych ad Abergele. La serie inizierà domenica prossima, 15 novembre.

Sir Mo, Richie e Derbyshire saranno affiancati dall’attrice Beverley Callard, dal presentatore Vernon Kay e dall’ex ballerino di Strictly AJ Pritchard.

Anche l’attrice Jessica Plummer di EastEnders, il DJ Jordan North di BBC Radio 1, la campionessa paralimpica Hollie Arnold e l’autrice e podcaster Giovanna Fletcher sperano di essere incoronati primo re o regina del castello.
Anche se non affronteranno le solite prove di bush tucker, ITV ha promesso che i concorrenti possono ancora aspettarsi “una dieta a base di riso e fagioli e un sacco di emozioni e sorprese”.

I preparativi al castello del XIX secolo sono proseguiti nonostante il blocco presente in Galles, terminato lunedì.

Lo spettacolo di lancio del 2019 è stato il programma più seguito dell’anno da ITV, visto da oltre 13 milioni di persone.

Sir Mo Farah con quattro medaglie d’oro olimpiche, è l’atleta olimpico di atletica leggera di maggior successo della Gran Bretagna. Ma la sua partecipazione a I’m A Celebrity … ha sollevato dubbi su come lo spettacolo influenzerà sulla sua preparazione per i 10.000m ai Giochi di Tokyo riprogrammati del prossimo anno.

 

 

Mo Farah parteciperà al reality I’m A Celebrity … Get Me Out Of Here!ultima modifica: 2020-11-09T15:43:34+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo