Usain Bolt: “Non credo che qualcuno in giro sia vicino ai miei record”

bolt1

L’otto volte campione olimpico e detentore del record mondiale dei 100 e 200 metri Usain Bolt crede che i suoi record difficilmente saranno battuti presto.

Parlando pubblicamente per la prima volta da quando il Ministero della Salute giamaicano ha annunciato la sua positività al Covid in estate, il giamaicano ha dichiarato a Marca che mentre il futuro dell’atletica leggera è “in buone mani”, “non credo che qualcuno possa battere i suoi record .

Mentre Bolt si aspetta che stelle come Noah Lyles dominino l’atletica nei prossimi anni, è convinto  (forse a ragione)  che ci vorrà ancora parecchio tempo prima che i suoi record – 9,58  sui 100 metri e 19,19 secondi su 200 metri – cadano.

“Penso che nessuno raggiungerà i miei record (presto)”, ha detto. “Non credo che attualmente qualcuno “la fuori” sia vicino ai miei record.

“Il cammino che mi ha portato ai stabilire i miei record è stato molto lungo e ha richiesto molto impegno. I miei attributi fisici, il fatto che sono alto, mi hanno davvero aiutato. Penso che ci vorrà un po ‘prima che qualcuno arrivi lì”.

Atletica Notizie Store

 

Usain Bolt: “Non credo che qualcuno in giro sia vicino ai miei record”ultima modifica: 2020-11-14T20:09:21+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo