Filippo Tortu positivo al tampone rapido del Covid

Filippo-Tortu-foto-ColomboFIDAL

Filippo Tortu dopo un tampone rapido è risultato  positivo al Covid-19. A darne l’annuncio è stato proprio lo stesso velocista tramite il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

“Ho fatto da poco il test rapido e, nonostante le prevenzioni messe in atto sono risultato positivo. Ho svolto il sierologico, i cui risultati mi verranno consegnati tra domani e martedì. Ho provveduto a contattare tutte le persone con cui ricordo di essere stato a contatto nell’ultimo periodo; se non avete ricevuto il mio messaggio e abbiamo interagito, vi chiedo di prestare massima attenzione ed effettuare il test anche voi. Voglio rassicurarvi, sto bene, ma la mia priorità è far stare al sicuro tutte le persone viste nell’ultimo periodo e osservare la quarantena fino a quando non tornerò negativo”

.

Filippo Tortu positivo al tampone rapido del Covidultima modifica: 2021-01-03T21:15:36+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo