Morti quattro giovani runner in un incidente stradale in Kenya

dope-pix

 

L’Atletica keniota è in lutto per la perdita di quattro ragazzi morti in un incidente stradale sabato mentre si dirigevano verso un evento di cross a Siaya.

Il comandante della sub-contea di Alego Usonga, Chris Ben, ha dichiarato che i quattro ragazzi , che erano in motocicletta, sono morti a causa delle gravi ferite subite nell’incidente che li ha visti coinvolti  in uno scontro frontale con un autobus proveniente da Siaya.

Tuttavia, non è stato in grado di confermare cosa sarebbe potuto accadere esattamente prima della collisione. Le indagini sono ancora in corso.

“L’incidente è avvenuto intorno alle 7:30 di sabato. Nessuno sull’autobus è rimasto ferito. L’autobus si trova alla stazione di Polizia di Siaya al momento”.

Nation Sport ha stabilito che tre dei deceduti erano studenti della scuola secondaria Wager nella contea di Siaya e uno di una scuola elementare vicina.

Secondo una dichiarazione del Presidente dell’Atletica Kenya, il quartetto  non è mai arrivato a destinazione. “Sfortunatamente, hanno avuto un incidente, frontalmente con un autobus e tutti e quattro sono morti sul colpo. Questo è un male  per l’Atletica Kenya, un male per tutti gli atleti nel loro complesso. Abbiamo perso giovani atleti molto promettenti “, ha detto Ochieng. “È così triste per questi giovani atleti che stavano per partecipare alla competizione organizzata. Le nostre più sincere condoglianze alle loro famiglie. Siamo con tutti loro nelle preghiere. Che Dio vi benedica.” ha concluso il Presidente.

 

 

 

Morti quattro giovani runner in un incidente stradale in Kenyaultima modifica: 2021-01-27T13:41:00+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo