Domani sera Marcell Jacobs a caccia del record a Liévin insieme a tanti azzurri- LA DIRETTA STREAMING

unnamed

 

Domani sera martedì 9 febbraio a Liévin (Francia con diretta streaming cliccando sull’immagine a fondo pagina) va in scena la seconda tappa del World Athletics Indoor Tour Gold. Ci sarà molta Italia presente a partire da  Marcell Jacobs (Fiamme Oro) nei 60 metri. L’azzurro dopo il grande debutto  di Berlino in  6.55, torna in gara per cercare di battere quel record italiano di 6.51. L’obiettivo non sembrerebbe  poi così lontano visto che Jacobs venerdi scorso  a Berlino è arrivato a soli 4 centesimi da quella prestazione.

L’altra azzurra attesa in Francia è Luminosa Bogliolo (Fiamme Oro) che si ripresenta nei 60 metri ostacoli  tre giorni dopo l’8.13 di Metz che non lìha soddisfatta affatto. Nella stessa gara ma al maschile troveremo  Paolo Dal Molin (Fiamme Oro), 7.65 a Karlsruhe, e Lorenzo Perini (Aeronautica), 7.78. Nel triplo invece è iscritto Tobia Bocchi (Carabinieri) il cui obiettivo di giornata sarà quello di  battere il record  stagionale fissato fino ad ora a m. 16,60. Per quanto riguarda il mezzofondo infine troviamo l’ultimo iscritto azzurro, valer a dire  Yassin Bouih (Fiamme Gialle) che si cimenterà nei 3000 metri.

SOTTO LA DIRETTA STREAMING DALLE ORE 20:15 alle 22:30

Immagine

 

 

 

Domani sera Marcell Jacobs a caccia del record a Liévin insieme a tanti azzurri- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2021-02-08T19:44:54+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo