Alessia Trost attesa stasera in gara a Lodz (Polonia)-LA DIRETTA STREAMING

image

 

Torna in gara oggi pomeriggio,  venerdi 12 febbraio nel salto in alto Alessia Trost iscritta nel meeting polacco presso l’Atlas Arena di Łódź. La saltatrice di Pordenone, troverà un incontro di alto livello dove saranno presenti campioni europei e mondiali e  medaglie olimpiche. Non ci saranno   tifosi sugli spalti, ma grazie alla tv e alla trasmissione Internet le gare potranno essere seguite in diretta (Clicca sull’immagine a fondo pagina).

La saltatrice azzurra, in questo 2021  ha già superato il metro e 93 ottenuto all’esordio di Udine e viene dal  metro e 90 di Padova che ha replicato la  prestazione di Banska Bystrica. Visto il momento propizio, è presumibile sperare che in  Polonia la Trost andrà alla ricerca del record stagionale provato senza successo nella stessa Padova 4 giorni fa.

Nelle altre gare ci saranno tanti campioni impegnati tra cui da segnalare nel  salto con l’asta maschile  tre atleti  che hanno un PB superiore ai sei metri  a cominciare dal Campione olimpico e detentore del record olimpico brasiliano Thiago Braz, il  due volte campione del mondo e medaglia olimpica americano Sam Kendricks e Piotr Lisek, tre volte medaglia ai campionati del mondo e l’unico polacco nella storia ad aver superato la soglia dei sei metri.

Nel getto del peso presente  un equipaggio forte: i due migliori lanciatori  polacchi, Konrad Bukowiecki e Michał Haratyk, affronteranno il  tedesco David Storl, che nel 2011-2019 ha vinto ben quindici medaglie di grandi eventi.

Nomi importanti saranno presenti anche in altre competizioni. Damian Czykier e Artur Noga correranno, tra gli altri, nei 60 metri a ostacoli con il secondo classificato olimpico di Rio de Janeiro sui 110 metri a ostacoli, lo spagnolo Orlando Ortega, e l’americano Jared Eaton, secondo al mondo indoor.

Tra le donne nella stessa distanza, la migliore ostacolista polacca degli ultimi anni, Karolina Kołeczek,  se la vedrà  con la vice campionessa del mondo indoor 2018, l’americana Christina Manning e la sua connazionale Sharika Nelvis, finalista del campionato del mondo in sala e all’aperto.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA DIRETTA STREAMING

1903x880

 

Alessia Trost attesa stasera in gara a Lodz (Polonia)-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2021-02-11T16:28:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo