Yohan Blake dichiara che preferirebbe perdere i Giochi piuttosto che vaccinarsi contro il COVID

16145290048554

 

Il velocista Yohan Blake, medaglia olimpica quadrupla, ha assicurato che preferirebbe saltare le Olimpiadi di Tokyo piuttosto che essere vaccinato  contro COVID-19. Il giamaicano ha rilasciato queste dichiarazioni dopo aver gareggiato in uno dei test organizzati in Giamaica dal governo locale. Parlando con il “Jamaican Gleaner”, Blake ha assicurato che “la mia mente è ancora forte. Non voglio il vaccino. Preferirei perdere le Olimpiadi piuttosto che ricevere il vaccino. Sono felice. Non voglio parlarne ora, ma ho le mie ragioni. “

Non voglio parlarne adesso, ma ho le mie ragioni.
Yohan Blake, velocista

Il velocista ha fissato il debutto a livello  internazionali a partire da maggio. A 31 anni, spera di partecipare a Tokyo alla sua terza Olimpiade. Il suo compagno di squadra Asafa Powell, tuttavia, ha ammesso che probabilmente dovrà vaccinarsi se vuole andare ai Giochi a 38 anni, poiché se rifiutasse di prendere il vaccino dovrebbe probabilmente ritirarsi. Il governo della Giamaica sta ultimando i preparativi per iniziare la vaccinazione, che inizierà con i lavoratori in prima linea e poi con gli anziani.

Yohan Blake dichiara che preferirebbe perdere i Giochi piuttosto che vaccinarsi contro il COVIDultima modifica: 2021-02-28T20:11:18+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo