Bibione Half Marathon, aperte le iscrizioni

unnamed (1)

 

Bibione Half Marathon riprogrammata per il 12 settembre, si lavora per una manifestazione sicura sul piano sanitario. Apertura e posticipo iscrizioni anni precedenti

Bibione (Ve) – E’ ben avviata la macchina organizzativa della Bibione Half Marathon, quest’anno giunta alla 5^ edizione, e già riprogrammata per domenica 12 settembre 2021. Asd For, già organizzatrice della Cortina Dobbiaco Run, in collaborazione con Running Factory Asd, organizzatrice a sua volta anche della Sarnico Lovere Run, stanno lavorando per la corretta attuazione delle normative sanitarie in merito alla sicurezza per la prevenzione del COVID19, ma anche per accogliere le richieste degli atleti iscritti lo scorso anno.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni apriranno sulla pagina Endu dedicata CLICCA QUI da oggi lunedì 1 marzo, sia per Bibione Half Marathon del 12 settembre con partenza da piazzale Zenith alle ore 8, che per la Bibione Fun 10K, in programma sabato 11 settembre con partenza alle ore 19.

Apertura delle registrazioni che è un passo ricco di significato, la volontà da parte degli organizzatori di non mollare, di essere in grado di attuare tutte le normative necessarie e voler superare il difficile momento per riportare gli atleti a vivere una giornata di festa sulle spiagge di Bibione.

Per quanto riguarda la Bibione Half Marathon, gara nazionale competitiva Fidal con percorso misurato e certificato il costo del pettorale è di € 25 fino al raggiungimento di 1.000 partecipanti. Essendoci già numerosi iscritti del 2020 i posti disponibili per la mezza maratona sono 550. Si valuterà nel mese di Agosto la possibilità di aumentare i partecipanti a 1.500 nel caso la situazione sanitaria migliori e renda la gestione dell’evento meno problematica.

In merito alla Bibione Fun 10km, gara non competitiva consentita a tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni, la quota di partecipazione è di € 12,00 e anche in questo caso numero massimo consentito di 1000 iscritti. Anche in questo caso, essendovi già dei runner registrati nel 2020, i posti disponibili sono 850.

 

ISCRITTI 2020 – Gli atleti iscritti all’edizione 2020 saranno contattati via e-mail per decidere se chiedere il rimborso o trasferire la propria iscrizione, senza costi aggiuntivi, alla nuova edizione.

Appuntamento al weekend 11-12 settembre per due giornate da trasformare in una festa del podismo!

 

Bibione Half Marathon, aperte le iscrizioniultima modifica: 2021-03-02T13:17:04+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo