Presentato in anteprima per l’Italia il sito di moda e sport “Free Sport”

freesport

 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un articolo in anteprima che ci ha inviato l’amica Jennifer Smith che riguarda il lancio in Italia del nuovo sito internet di moda “Free Sport”. Uno store on line  giovane e dinamico appena pubblicato che conta di inserire tra i propri prodotti anche l’abbigliamento che riguarda il mondo dello sport.

La moda si evolve sotto l’impulso di un desiderio e cambia a seguito di un rifiuto. La saturazione porta la moda a buttare via ciò che fino a poco tempo fa adorava. Poiché la sua ragione profonda è il desiderio di piacere e attrarre, la sua attrazione non può certo venire dall’uniformità, che è la madre della noia ha scritto a ragione Christian Dior.

Anche Free Sport Store si prefigge di stupire il mercato italiano della moda con prodotti accattivante e originali come si può vedere nel sito pubblicato in anteprima italiana proprio oggi 2 marzo 2021. A breve, secondo quanto stabilito nel nostro Business Plan, contiamo di inserire nella ricca offerta di prodotti, anche una sezione dedicata allo sport e al tempo libero… Seguiteci e scoprirete tutte le novità!

 

 

Presentato in anteprima per l’Italia il sito di moda e sport “Free Sport”ultima modifica: 2021-03-02T14:31:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo