L’inferno della mezzofondista Emily Infeld, molestata da uno sconosciuto: “Ha minacciato di uccidermi”

runner

 

L’ atleta Emily Infeld vive da tre anni un vero calvario a causa di uno sconosciuto che la molesta e ha persino minacciato di ucciderla. L’americana, bronzo mondiale a Pechino 2015 nei 10.000 metri e olimpica a Rio 2016 , ha utilizzato il suo profilo Instagram per rendere la cosa pubblica. Non ce la fa più, teme per la sua sicurezza.

“Non so davvero da dove cominciare e mi sento abbastanza esausta. Sono stata molestata, molestata e minacciata per tre anni da un uomo che non conosco . Mi ha contattato tramite social media ed e-mail. Ha lasciato messaggi vocali, mi ha inviato pacchi e ha minacciato di uccidermi. Ha attraversato il paese per affittare una casa a 2 miglia da me dopo aver minacciato di uccidermi. Ho lasciato Portland per mesi per essere al sicuro. Quest’uomo è pazzo e non mi sento al sicuro. Non ho idea di dove sia adesso, ma i suoi messaggi sono ricominciati e non lo sopporto “, scrive.
Ha un’ordinanza del tribunale ma non è stato arrestato.
” Sono stata in grado di ottenere un’ingiunzione del tribunale contro di lui nel 2018 ma non l’ha fermato. Sto cercando di rimanere positiva ma mi sento solo frustrata e senza speranza. Non so cosa fare e voglio solo condividere per chiunque altro abbia a che fare o gli è accaduto  qualcosa di simile “, aggiunge.

E i commenti non si sono fatti attendere. Uno dei primi a dare il suo sostegno è stato l’atleta  Huddle. “Mio Dio, Emily! Questo è spaventoso! Qualcuno sa cosa si può fare per assicurarsi che tu sia al sicuro? Questo è molto più serio del tipico strano fan che abbiamo tutti”, ha detto.

 

 

L’inferno della mezzofondista Emily Infeld, molestata da uno sconosciuto: “Ha minacciato di uccidermi”ultima modifica: 2021-03-17T13:00:08+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo