Usain Bolt dona 150 laptop alle scuole nella Giamaica rurale

 

Bolt

 

Per cercare di aiutare i giovani giamaicani con la loro istruzione durante la pandemia, il più grande velocista di tutti i tempi – Usain Bolt – ha dimostrato ancora una volta la sua generosità.

La Usain Bolt Foundation ha donato 150 laptop alle scuole della Giamaica rurale. Diverse scuole beneficeranno di questa iniziativa, del valore di quarantamila dollari americani (40.000 dollari).

Il sito ufficiale della leggenda riporta che  queste iniziative attraverso la Usain Bolt Foundation sono fondamentali per onorare il suo impegno nel garantire che i bambini della Giamaica traggano vantaggio dal suo duro lavoro.

Queste le dichiarazioni del velocista: “La cosa migliore della mia vita è poter restituire qualcosa, soprattutto ai bambini. L’attuale pandemia globale ha costretto molti di loro a seguire solo lezioni online e sottolinea la necessità di tecnologia nelle scuole. Continueremo a lavorare per fornire le attrezzature tanto necessarie e sostenere l’istruzione della prossima generazione “.

La Usain Bolt Foundation si concentra sui bambini a livello di scuola elementare e di base. Continua ad avere un impatto sui bambini di tutto il paese e le sue mani premurose continueranno ad accendere speranza e assistere, ove possibile. L’anno scorso, la Usain Bolt Foundation ha donato stampanti e altre forniture a ventuno (21) istituti per la prima infanzia nella Giamaica rurale e sette scuole nella sua parrocchia di Trelawny hanno ricevuto computer o tablet.

Bolt stesso è diventato padre la scorsa estate quando lui e la sua ragazza, Kasi J Bennett, hanno accolto la loro  bambina di nome Olympia Lightning Bolt, il suo nome e secondo nome un cenno alla carriera del velocista, celebrazione della firma e velocità da record.

Fonte: http://usainbolt.com/

 

Usain Bolt dona 150 laptop alle scuole nella Giamaica ruraleultima modifica: 2021-03-20T13:17:23+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo