Marcell Jabcobs in lizza per il “Miglior atleta europeo di Marzo”

Jacobs_EA

 

Marcell Jacobs dopo la meravigliosa  medaglia d’oro dei 60 metri agli Europei indoor di Torun dove ha stabilito la migliore prestazione mondiale dell’anno e record italiano con  6.47, è stato  nominato per il titolo di Atleta Europeo del Mese di marzo.  titolo che per la prima volta ha contemporaneamente premiato due azzurri nel precedente sondaggio di febbraio (Gianmarco Tamberi e Larissa Iapichino).

Jacobs verrà scelto tra quattro candidati  europei e mondiali che sono:  il saltatore in alto da 2,37 Maksim Nedasekau (Bielorussia), il norvegese doppio oro dei 1500 e dei 3000 metri Jakob Ingebrigtsen e il campione dell’asta Armand “Mondo” Duplantis (Svezia). È il terzo mese consecutivo con almeno un azzurro in lizza nel contest della EA, dopo Tamberi a gennaio e il duo Gimbo-Iapichino a febbraio.

COME VOTARE – Per votare Marcell Jacobs sui profili social della European Athletics, c’è tempo fino a martedì 6 aprile alle ore 12.

Su Facebook si può aprire il link, cliccare “mi piace” alla foto oppure condividere la foto

Su Instagram si può commentare il post scrivendo #Jacobs

Su Twitter si può cliccare sul nome di Jacobs in questo post

 

 

Marcell Jabcobs in lizza per il “Miglior atleta europeo di Marzo”ultima modifica: 2021-04-03T13:26:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo