Lunedi di Pasqua con la diretta streaming -su atleticanotizie- della Fast 5Km organizzata da Steve Cram

Fast-5km-mens-chasers-by-Paul-Freary

 

Steve Cram , l’ex supermiler, attraverso la  sua compagnia, Events Of The North, organizzerà la seconda edizione di The Fast 5K lunedì di Pasqua (5 aprile), un evento che sarà trasmesso in live streaming  (a fondo pagina il link per la diretta) .

Il fatto che Cram stia organizzando  un evento è di per sé una notizia positiva. Anche se ammette che ci dovrà essere un certo grado di pazienza quando si tratterà del ritorno delle più grandi gare di partecipazione di massa, è inequivocabile sul fatto che le opportunità di fare sport  debbano essere riaperte.

“Abbiamo bisogno di eventi”, dice. “Anche il Primo Ministro sta parlando della salute della nazione in una prospettiva più ampia, ma a volte mi stanco di sentirlo perché tutti lo sappiamo e lo comprendiamo, ma nessuno vuole davvero fare qualcosa in quella direzione. “Spero davvero che tutti noi possiamo aspettarci un’estate più normale. Non sarà più come prima  quest’anno e potrebbe non esserlo mai. I tempi sono cambiati ma speriamo di tornare  per l’estate”.

Come per il Fast 5K inaugurale di ottobre, l’evento di lunedì vedrà la partecipazione di atleti d’élite e i campi conterranno nomi come Laura Weightman,  vincitrice dell’evento inaugurale, Mary Ngugi e Adam Craig.

 

LIVE STREAMING ORE 18.00 Fast 5k in diretta sul sito web di AW – CLICCA QUI

 

 

Lunedi di Pasqua con la diretta streaming -su atleticanotizie- della Fast 5Km organizzata da Steve Cramultima modifica: 2021-04-04T20:16:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo