Caitlyn Jenner oro olimpico di decathlon, da uomo a donna e ora … governatore della California?

Immagine

 

Caitlyn Jenner sta per fare il salto in politica . Jenner, che ha iniziato la sua transizione da maschio a femmina nel 2015, potrebbe candidarsi a governare la California se i tentativi di “richiamare” Gavin Newsom, che attualmente ricopre questa posizione, avranno successo.

Caitlyn Jenner, ex Bruce Jenner, è stato campione olimpico di decathlon a Montreal 76 ed è il patrigno delle famose sorelle Kardashian. È un membro del Partito Repubblicano che non governa in California da anni. Jenner potrebbe seguire le orme di Roland Reagan, che fu governatore tra il 1967 e il 1975 prima di raggiungere la Casa Bianca.

Jenner intende organizzare la sua candidatura con il sostegno di diversi ex collaboratori di Donald Trump, come riportato dal New York Times. L’oro olimpico ha sostenuto l’ex presidente degli Stati Uniti fino a quando non ha proibito alle persone transgender di prestare servizio nell’esercito. “Mi sbagliavo. La realtà è che la comunità trans è attaccata incessantemente da questo presidente”, ha detto.

Jenner potrebbe emulare Arnold Schwarzenegger. L’attore è diventato il governatore della California nel 2003 battendo il democratico Gray Davis.

fonte: https://www.marca.com/atletismo/2021/04/09/60700f19268e3ee45b8b457c.html

Caitlyn Jenner oro olimpico di decathlon, da uomo a donna e ora … governatore della California?ultima modifica: 2021-04-12T10:02:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo