Domenica 18 aprile parte la “Floky Virtual Marathon 2021-Corri per Vincenza Sicari”

floky-virtual-marathon-2021-di-atletica-notizie-quattro-eventi-per-quattro-distanze

 

Domenica 18 aprile prende il via la “Floky Virtual Marathon 2021-Corri per Vincenza Sicari” organizzata da noi di atleticanotizie in collaborazione con la ditta flokysocks. La manifestazione  comprende una  serie di quattro Virtual run  su quattro differenti distanze: 5 km, 10 km, mezza maratona e maratona.

La durata dei quattro eventi sarà di una settimana fino alle 23:59 del 25 aprile. Ogni atleta potrà scegliere la sua distanza preferita e potrà iscriversi al costo di 16 €.

Cosa comprende il pacchetto d’iscrizione? L’invio del pettorale nominale via email e una quota per il progetto solidale “Corri per Vincenza Sicari”, ex Azzurra impegnata ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 ma ora immobilizzata a causa di una malattia. Disponibile la maglietta ufficiale della manifestazione sull’Atletica Notizie Store.

L’intero evento sarà gestito da AppNRun, compreso l’inserimento dei tempi per stilare le quattro classifiche. Qui di seguito le pagine relative ad ognuna delle quattro distanze che caratterizzano l’evento. Cliccando sui link ci si può iscrivere:

 

Domenica 18 aprile parte la “Floky Virtual Marathon 2021-Corri per Vincenza Sicari”ultima modifica: 2021-04-15T15:54:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo