Le diretta streaming dei Drake Relays (adesso) e USATF Grand Prix Eugene (ore 23) free su atleticanotizie

download

Drake Relays:

E’ in corso su questa pagina la diretta dei Drake Relays (Sotto i link per la diretta gratis) che hanno reclutato un talentuoso campo di atleti professionisti di atletica leggera per competere al Blue Oval questa settimana. E, come al solito, gli ex olimpionici sono gli atleti più attesi di quel gruppo.

Questi  gareggeranno in 12 eventi “Journey to Gold”, che includeranno campioni nazionali di 16 paesi diversi e 21  finalisti olimpici. Tra tutti spicca il nome di Ryan Crouser, primatista mondiale indoor di getto del peso poche settimane fa che si presenta in pedana nella sua prima uscita stagionale. E quando si tratta di Crouser, i record sono sempre in pericolo!

Drake Relays DIRETTA STREAMING ADESSO


Eugene World Continental Tour:

Alle ore 23.00 sempre su questa pagina invece va in scena il primo World Continental Tour Gold Meeting dell’anno con il Gran Premio USATF  che si svolgerà a Eugene.

Gli americani Noah Lyles e Allyson Felix guidano la lista dei partecipanti all’Oregon Athletics Grand Prix, che si terrà questo sabato a Eugene (Stati Uniti), nello stadio che ospiterà i Mondiali 2022.

Nella prima competizione professionale dalla ristrutturazione di Hayward Field a Eugene , le principali attrazioni saranno Noah Lyles e Allyson Felix.

Lyles parteciperà alla gara  dei 100 metri , contro un altro candidato a vincere una medaglia olimpica questa estate a Tokyo, Trayvon Bromell.

Felix, che va  a caccia  della sua quinta partecipazione olimpica -la prima da quando è diventata mamma-, correrà anche lei quella distanza e sarà la favorita.

Live streaming 24 aprile 2021 dalle 23:00 CEST-  QUI

 

 

Le diretta streaming dei Drake Relays (adesso) e USATF Grand Prix Eugene (ore 23) free su atleticanotizieultima modifica: 2021-04-24T21:21:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo