In attesa di trapianto di rene l’olimpionico mezzofondista Brandon Rock

 

Immagine

 

Heather McDonnell Hastings sta organizzando questa raccolta fondi in favore di Brandon Rock.
Brandon Rock ha avuto molte difficoltà con la sua salute e i reni per gran parte della sua vita. Ha combattuto la sua malattia nel corso degli anni come corridore. Brandon è un ex  mezzofondista americano specializzato negli 800 metri. Ha rappresentato gli Stati Uniti correndo gli 800 metri alle Olimpiadi estive del 1996. Ha anche concluso quinto ai Campionati del mondo di atletica leggera del 1995 a Göteborg, in Svezia.

Nel 1995, i suoi medici gli dissero persino, con i suoi livelli renali come erano allora, che non avrebbe dovuto essere fisicamente in grado di qualificarsi per i Campionati del Mondo …….. ma lo fece! Vero cuore e grinta. Dopo di che, a causa dei continui problemi di salute di Brandon, non poteva più correre.

Nel 2008 aveva un disperato bisogno di un nuovo rene e ha avuto la fortuna di ricevere un trapianto ! Ha continuato a trarre il meglio dalla vita, ma quel rene ha recentemente iniziato ad avere problemi  nelle ultime settimane di marzo / aprile 2021. Recentemente è stato in ospedale per ottenere le cure di cui aveva bisogno per stabilizzarsi. Sulla base di ciò che gli hanno detto i medici ora, Brandon ha bisogno di un nuovo rene per la seconda volta. Ora dovrà sottoporsi alla dialisi 3 volte a settimana, oltre a molte altre cure. Ha alcune persone che stanno eseguendo test personali ora per vedere se uno di loro sarà di nuovo adatto per un trapianto di rene. È imperativo che trovi il giusto abbinamento il prima possibile!

Brandon ha davvero bisogno di aiuto finanziario per continuare la lotta poiché è disabile e non può lavorare a causa dei suoi problemi di salute. L’assegno mensile non è sufficiente a coprire la maggior parte dei suoi bisogni primari. Le donazioni aiuteranno Brandon ad andare avanti nel suo lungo e complicato percorso medico

 

 

In attesa di trapianto di rene l’olimpionico mezzofondista Brandon Rockultima modifica: 2021-04-26T10:14:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo