Cancellati i campionati europei di corsa in montagna di Cinfaes 2021

2020-201

 

I Campionati Europei di corsa in montagna che avrebbero dovuto svolgersi a Cinfaes, in Portogallo, il 3 luglio, sono stati purtroppo cancellati.

La decisione di annullare l’evento è stata presa congiuntamente dal Comune di Cinfaes, dal Comitato Organizzatore Locale di Cinfaes 2021 (LOC), dalla Federazione Portoghese di Atletica Leggera e da European Athletics.

I livelli di casi di coronavirus nella regione non consentono ancora di organizzare e mettere in scena in sicurezza l’evento e il Comune di Cinfaes ha anche cancellato tutti gli eventi culturali e sportivi nella regione nei mesi di giugno e luglio.

“Per questi motivi e per la necessità di allocare risorse per combattere la pandemia, per la necessità di destinare risorse alla ripresa economica della regione, riteniamo le condizioni per svolgere la competizione con i parametri di qualità richiesti, l’impatto desiderato e il i risultati desiderati non vengono raggiunti “, hanno affermato il LOC in una dichiarazione congiunta del presidente del comune di Cinfaes Armando Silva Mourisco e della federazione portoghese di atletica leggera Jorge Vieira.

 

Cancellati i campionati europei di corsa in montagna di Cinfaes 2021ultima modifica: 2021-04-27T20:45:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo