Il LIVE STREAMING dei “Trials of Miles Kansas City Qualifier” (1-2 MAGGIO)

kc_qualifier_pic

Il Trials of Miles Kansas City Qualifier è il secondo di una serie di incontri statunitensi  volti ad aiutare i migliori atleti a raggiungere gli standard di qualificazione per le prove olimpiche. I campi includeranno alcuni dei migliori corridori professionisti di questo sport.

Inoltre, nel programma sono previste gare delle scuole superiori:  1600m, 100H / 110H e 2.000 m siepi. Ci sarà anche un Elite High School Mile nazionale che presenterà per la prima volta atleti provenienti da oltre confine di stato del Kansas ( Colorado, Nebraska, Iowa, Missouri, Arkansas, Oklahoma e parti dell’Illinois, del Texas, del New Mexico, del Wyoming e del South Dakota).

Il Kansas City Qualifier offre una rara opportunità agli atleti delle scuole superiori di partecipare allo stesso incontro con i migliori professionisti e di mostrare i loro talenti di fronte a un pubblico nazionale in un live streaming gratuito di alta qualità!

 

LIVE STREAMING 1 MAGGIO

 

stream

Il LIVE STREAMING dei “Trials of Miles Kansas City Qualifier” (1-2 MAGGIO)ultima modifica: 2021-04-30T16:06:53+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo