DOMENICA 6 GIUGNO FINALMENTE SI TORNA A CORRERE CON IL “TRAIL DEL CAPITANO” A COLLE DI BUGGIANO (PISTOIA)

8236_evento_13112_cartel

 

FINALMENTE!!!, Diranno i podisti della Valdinievole e non, si torna a correre. Infatti domenica a Colle di Buggiano (Pistoia ) si corre il ‘’1° Trail del Capitano di Ventura Spadaforte’’, in preparazione al Campionato Trail. La manifestazione che è organizzata dalla società Montecatini Marathon si svolgerà sulla distanzia di km 15 e 24 a livello competitivo.

Le iscrizioni alla gara terminano il giorno 4 giugno e dovranno essere inviate al sito ‘’www Cronorun’’. La quota iscrizione alla gara e stata fissata in euro 15 per gli iscritti alla gara dei km 15 e di euro 25 per quelli che partecipano alla gara dei km 24.

I percorsi della gara avranno il suo svolgimento sulle colline della Valdinievole con dislivelli notevolmente marcati che vanno gli 800 metri di altitudine per i partecipanti alla gara dei km15 , ai 1000 metri per quella deei km 24.

Il programma della manifestazione e il seguente: Sabato 5 a colle di Buggiano dalle ore 15 alle ore 15 il ritiro dei pettorali che poi continueranno anche domenica mattina dalle ore 7 fino ad quarto d’ora prima della partenza.
Le partenze della gara avverranno alle ore 8,30 per i partecipanti alla gara dei km 24 e alle ore 9 per quelli della 15 km.

I premi della gara saranno così suddivisi: i primi tre classificati sia negli uomini che nelle donne, i primi cinque per categoria sia maschile che femminile,i primi cinque veterani,tre veterani argento e tre veterani oro , sia maschile che femminile. Alle ore 12 premiazioni dei primi 3 assoluti sia uomini che donne

COMUNICATO X LA UISP A CURA DI GIANCARLO IGNUDI

 

DOMENICA 6 GIUGNO FINALMENTE SI TORNA A CORRERE CON IL “TRAIL DEL CAPITANO” A COLLE DI BUGGIANO (PISTOIA)ultima modifica: 2021-06-01T19:24:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo