Muore a 21 anni in un incidente stradale stella universitaria dei 400 metri statunitense
|
Un atleta di punta della Texas State University è morto in seguito a un incidente stradale ieri 1° giugno. L’università ha annunciato la morte di Jaylen Allen che avrebbe compiuto 22 anni il 13 giugno.
“Il nostro team di atletica leggera della Texas State University è profondamente rattristato dalla morte del nostro membro e amico, Jaylen Allen. Ho condiviso le notizie su Jaylen con il team”, ha affermato il direttore di Track & Field/Cross Country Jody Stewart, che ha aggiunto che la notizia è stata condivisa con i compagni di squadra di Jaylen. “I nostri pensieri e le nostre condoglianze sono con la famiglia di Jaylen e i suoi cari”.
Allen è cresciuto, in Texas, appena a nord di Dallas, e si è diplomato alla Allen High School. La star della pista era uno dei 14 migliori velocisti del paese nei 200 metri e uno dei primi sette velocisti dei 200 metri in Texas, secondo il Texas State.
Durante la sua carriera universitaria, Allen ha corso in 46,44, nei 400 metri ai Campionati di atletica leggera all’aperto della Sun Belt Conference 2021. Non sono stati rilasciati dettagli sull’incidente.
Muore a 21 anni in un incidente stradale stella universitaria dei 400 metri statunitenseultima modifica: 2021-06-03T19:09:09+02:00da
Reposta per primo quest’articolo