Usain Bolt rivela i nomi dei gemelli Thunder Bolt e St. Leo

MELBOURNE, AUSTRALIA - NOVEMBER 07: Usain Bolt attends 2019 Oaks Cup Day at Flemington Racecourse on November 07, 2019 in Melbourne, Australia. (Photo by Asanka Ratnayake/Getty Images)
MELBOURNE, AUSTRALIA – NOVEMBER 07: Usain Bolt attends 2019 Oaks Cup Day at Flemington Racecourse on November 07, 2019 in Melbourne, Australia. (Photo by Asanka Ratnayake/Getty Images)

 

USAIN BOLT, la leggendaria star dell’atletica in pensione, ha annunciato in occasione della festa del papà (20 giugno) l’arrivo di due gemelli che sono stati chiamati Thunder Bolt e St. Leo Bolt.

L’icona giamaicana di 34 anni è scesa sulla piattaforma di social media di Instagram per sostenere la notizia del loro arrivo, pubblicando un’emoji a forma di fulmine accanto a ciascuno dei nomi dei suoi figli.

L’anno scorso la sua compagna di lunga data Kasi Bennett ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Olympia Lightning, ma la coppia non ha rivelato esattamente quando sono nati questi gemelli. La loro figlia è nata lo scorso maggio, con il suo nome insolito annunciato pubblicamente due mesi dopo.

L’11 volte campione del mondo di velocità, che si è ritirato dall’atletica leggera nel 2017, è stato soprannominato “Lightning Bolt” per i suoi notevoli risultati e detiene ancora record mondiali sia sui 100 che sui 200 m.

Usain St. Leo Bolt è il nome completo dell’uomo più veloce della storia, nato nella piccola città di Sherwood Content che comprende i villaggi adiacenti di Content e Sherwood nella parrocchia di Trelawny.

L’otto volte campione olimpico rimane l’unico uomo ad aver vinto un trio di titoli olimpici sui 100 metri e ad aver conquistato 23 medaglie d’oro durante la sua illustre carriera. L’anno scorso ha ipotizzato un ritorno in pista per i Giochi del 2020 in Giappone, che sono stati posticipati fino a questa estate.

Eppure è stato estremamente impegnato da quando ha appeso le sue scarpe. Ha cercato di dare il via a una carriera da calciatore professionista, facendo prove in Australia e poi rifiutando un contratto di due anni con una squadra maltese di prima categoria che avrebbe significato giocare nell’ambita Champions League. Ha annunciato che avrebbe lasciato gli sport professionistici nel 2019 e da allora varie iniziative imprenditoriali hanno occupato la maggior parte del suo tempo.

 

Usain Bolt rivela i nomi dei gemelli Thunder Bolt e St. Leoultima modifica: 2021-06-21T13:37:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo