Venerdi 9 Luglio si corre “Una Corsa Geniale in Tour”, Vinci – Collodi – Montecatini Terme.

IMMAGINE D'ARCHIVIO

 

Tre giorni di grande podismo in Valdinievole. Infatti con l’organizzazione della società Montecatini Marathon si correrà “Una Corsa Geniale in Tour”, Vinci – Collodi – Montecatini Terme.
Si inizia venerdi 9 Luglio con una manifestazione di km 5 competitiva e non per le vie del paese natale del grande “Genio” ,Leonardo Da Vinci .Il ritrovo e e in piazza della Libertà di Vinci per il ritiro pettorali. La partenza della gara e fissata per le ore 20 e tutti i concorrenti avranno a disposizione un percorso rilevato fra colline,vigneti e uliveti della città di Leonardo.
Sabato 10 i podisti si sposteranno a Collodi, dove presso la chiesa di Collodi saranno confermate le iscrizioni alla gara.La partenza della gara e alle ore 17,30 su una distanza di km 9 che toccherà i luoghi più caratteristici della zona che hanno dato il nome a Pinocchio compreso Via delle Fiabe.
Domenica 11 a Montecatini Terme terza e ultima tappa della manifestazione, con ritrovo alle Terme il Tettuccio in piazza Domenico Giusti ,da dove alle ore 10 prenderà il via la gara sulla distanza di km 7,500 che si svolgerà all’interno del parco.
Oltre ad essere in palio la maglia di leader della manifestazione e premi per le classifiche giornaliere.
Lee iscrizioni alla gara vanno fatte entro il giorno 7 luglio tramite www.cronorun.it , la quota iscrizione e di euro 40 mentre per le iscrizioni giornaliere la quota e di euro 10 e per i non competitivi e di euro 5.

COMUNICATO A CURA DI IGNUDI GIANCARLO

 

Venerdi 9 Luglio si corre “Una Corsa Geniale in Tour”, Vinci – Collodi – Montecatini Terme.ultima modifica: 2021-06-30T19:55:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo