Oggi Fabbri-Fantini e Osakue in gara a Vicenza- La Diretta Streaming

unnamed (1)

Oggi a  Vicenza è in programma il Trofeo Brazzale, che vedrà l’ultimo test di Leonardo Fabbri prima della partenza per le Olimpiadi. Dopo le ultime gare di Chorzow (18,92) e di Rovereto (20,29), il fiorentino cercherà di trovare quelle sensazioni che  un mese fa nella sua Firenze al Golden Gala Pietro Mennea lo portarono a lanciare a  21,71.  In pedana ci sarà  il compagno d’allenamento Zane Weir (Enterprise Sport&Service), due volte a ventuno metri in stagione (21,11 in inverno in Sudafrica, 21,05 a Livorno in maggio). Iscritto anche Lorenzo Del Gatto (Carabinieri), di recente alle porte dei venti metri (19,78).

Attesa anche per Sara Fantini (Carabinieri), balzata a 72,31 in giugno a Madrid nella serata che ha contribuito alla sua qualificazione per i Giochi, terza prestazione italiana di sempre, con un misura che mancava in Italia dal 2008. In gara anche Lucia Prinetti (Fiamme Gialle). Nel disco, è Daisy Osakue a prepararsi per i Giochi, forte degli 61,55 degli Assoluti di Rovereto, la sua miglior misura dopo il primato personale di 61,69 che le diede l’oro alle Universiadi di Napoli due anni fa. Attesa in pedana anche l’atleta di casa Diletta Fortuna (Carabinieri) di rientro dagli Europei U23 di Tallinn. Nel martello maschile, da seguire il tricolore Marco Lingua (asd Marco Lingua 4ever). Sulla sua pedana, a Vicenza, può volare Ottavia Cestonaro (Carabinieri) che agli Assoluti ha ritrovato i quattordici metri con 14,09. In pista sono annunciati altri due atleti della società di casa, Atletica Vicentina: nei 3000 l’argento a squadre della Coppa Europa dei 10.000 Rebecca Lonedo, nei 100 il neo campione italiano allievi Yassin Bandaogo. Quattrocento (senza ostacoli) per Mario Lambrughi (Atl. Riccardi Milano 1946), ottocento per Abdelhakim Elliasmine (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) e Gabriele Aquaro (Team-A Lombardia). A San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), iscritte le discobole Stefania Strumillo (Fiamme Azzurre) e Valentina Aniballi (Esercito).

DIRETTA STREAMING

 

Oggi Fabbri-Fantini e Osakue in gara a Vicenza- La Diretta Streamingultima modifica: 2021-07-14T11:01:53+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo