Olimpiadi Tokyo: lanciatrice di peso statunitense mascherata scambia l’atletica per il Wrestling?

1000

 

TOKYO (AP) — La chiamano “The Hulk”. Oggi nella prima giornata dell’ atletica alle Olimpiadi di Tokyo,  sembrava più simile a “The Joker”. La lanciatore di peso Raven Saunders, alias “The Hulk”, si è presentato alle Olimpiadi indossando una maschera di protezione da virus che la faceva sembrare “The Joker”, dal film  di “Batman”. Si è tinta i capelli per metà verdi e per metà viola per abbinarsi al costume scambiando l’atletica per il Wrestling, quello spettacolo americano che non è uno sport,  in cui alcuni lottatori si mascherano per aumentare lo show.

La lanciatrice americana nonostante il travestimento, ha scagliato l’ attrezzo  a  19,22 metri,  abbastanza per raggiungere il terzo posto nel turno di qualificazione e un biglietto per la finale di domenica.

“Sono una persona tranquilla”, ha detto Saunders. “Ma durante le gare, non mi piace nessuno.”

Se le Olimpiadi lo permetteranno, Saunders promette qualcosa di ancora più stravagante per il giro delle medaglie.

Ha indossato qualcosa di simile alle prove olimpiche degli Stati Uniti. Quello non era a prova di virus. Questo si. A volte, lo indosserà quando è in giro. Sicuramente attira l’attenzione.

“Ricevo molti sguardi”, ha detto Saunders. “Non so se le persone  pensano che sia pazza, ma ricevo molti sguardi”.

Olimpiadi Tokyo: lanciatrice di peso statunitense mascherata scambia l’atletica per il Wrestling?ultima modifica: 2021-07-30T19:46:19+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment