Cameron Burrell è morto suicida

ISC4QMEBPJCORMRXKSW2OZ3RDA

 

Cameron Burrell è morto questa settimana all’età di 26 anni per suicidio. Questo secondo quanto riportato da KPRC 2.

La causa della morte dell’ex velocista dell’Università di Houston, campione nazionale NCAA e figlio del velocista medaglia d’oro Leroy Burrell, è stata resa nota in un rapporto dell’Harris County Institute of Forensic Sciences.

Venerdì pomeriggio, l’Università di Houston ha rilasciato la seguente dichiarazione di suo padre  Leroy Burrell e dalla sua famiglia:

“Lunedì sera, i cuori della nostra famiglia sono stati spezzati dalla morte di nostro figlio, Cameron, che si è tolto la vita.

Sebbene gran parte del mondo conosca Cameron dai suoi successi nelle competizioni, era molto più come figlio, padre, fratello e uomo. Lo amiamo e ci mancherà per sempre.

Forse non sapremo mai perché Cameron abbia preso una tale decisione. Incoraggiamo chiunque abbia difficoltà nella propria vita a chiedere aiuto. Non sei solo e sei circondato da più persone che ti amano e si prendono cura di te di quanto tu possa pensare in un momento buio.

Mentre la nostra famiglia attraversa questo momento straziante, non faremo ulteriori commenti e richiederemo la privacy”.

“KPRC 2 non riferisce sui suicidi nella maggior parte dei casi; tuttavia, data l’ampia copertura della morte di Burrell all’inizio di questa settimana e gli appelli pubblici fatti da suo padre e da sua zia sui social media, condividiamo i loro messaggi.”

 

Cameron Burrell è morto suicidaultima modifica: 2021-08-14T16:18:17+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo