LA DIRETTA STREAMING FREE di Bruxelles con Filippo Randazzo e Alessia Trost nella Diamond League

pixiz-01-09-2021-19-48-17

 

E’ iniziata da pochi minuti la DITRTTA STREAMING GRATUITA su atleticanotizie del   Memorial Van Damme di Bruxelles che celebra l’undicesima tappa della Diamond League. In chiave azzurra saranno presenti  il saltatore in lungo ottavo ai Giochi Filippo Randazzo (Fiamme Gialle) e la saltatrice in alto Alessia Trost (Fiamme Gialle). Per Randazzo è la terza partecipazione stagionale in Diamond League: a maggio ha avuto l’onore di vincere la tappa di Gateshead grazie a un salto ventoso da 8,11, dopodiché è stato sesto all’Herculis di Montecarlo con 7,92. In Belgio il catanese ritroverà un altro dei finalisti olimpici, lo spagnolo Eusebio Caceres (quarto in Giappone con 8,18), e incontrerà il sudafricano bronzo mondiale del 2017 Ruswahl Samaai, lo statunitense da 8,26 fresco vincitore a Rovereto Steffin McCarter e il francese neo campione del mondo juniores Erwan Konate.

Tutte le migliori avversarie nell’alto per Alessia Trost: attese in pedana le prime cinque classificate delle Olimpiadi, dalla russa medaglia d’oro Mariya Lasitskene, all’australiana argento Nicola McDermott, all’ucraina di bronzo Yaroslava Mahuchikh fino alla quarta (Iryna Gerashchenko, Ucraina) e alla quinta (Eleanor Patterson, Australia).

RISULTATI LIVE 

▶▶DIRETTA STREAMING GRATIS

 

 

 

LA DIRETTA STREAMING FREE di Bruxelles con Filippo Randazzo e Alessia Trost nella Diamond Leagueultima modifica: 2021-09-03T20:06:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo