12 settembre, Bibione Half Marathon: raggiunta la quota di 1000 iscritti

unnamed

Bibione (Ve) – Si preannuncia un weekend elettrizzante quello dell’11 e 12 settembre, quando i runner della Bibione Fun 10k accenderanno la città al tramonto di sabato e gli atleti della 5^ Bibione Half Marathon sfileranno sul lungomare alle prime ore del mattino.

Organizzata da A.S.D. F.O.R con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL Veneto e Provinciale di Venezia ed in collaborazione con Running Factory A.S.D., società organizzatrice anche della Sarnico Lovere Run, la manifestazione torna dopo un anno di assenza a causa della pandemia da Covid19. Nonostante la data sia tutta nuova, fioccano i consensi da parte degli atleti, già raggiunta la quota di mille iscritti per una gara che promette grande spettacolo, anche grazie all’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Fidal Veneto per le categorie Assoluti, Promesse, Juniores e Master di mezza maratona.

PACCO GARA – La partecipazione alla manifestazione rimarrà un ricordo indelebile anche grazie alla T-shirt tecnica Joma, per lui e per lei, entrambe raccontano le spiagge dorate dell’isola di Bibione grazie allo schizzo dorata che ricorda i granelli di sabbia. A simboleggiare l’Adriatico sarà, invece, la medaglia, un atleta in corsa ed il mare sullo sfondo. All’arrivo, le fatiche saranno premiate con un bicchiere di Birra Follina, una consuetudine che rende ancora più piacevole questo appuntamento. Tanti gadget e la musica sul palco completeranno il quadro di un weekend di sport e relax e che sarà possibile arricchire visitando luoghi di interesse nella stessa area o trascorrendo una giornata alle terme di Bibione, rilassandosi nelle vasche di acqua minerale ipertermale alcalino bicarbonato sodica fluorata, praticando l’idromassaggio a temperature differenziate, il nuoto controcorrente e la cromoterapia.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sulla pagina Endu dedicata CLICCA QUI. Attenzione all’imminente cambio quota la Half Marathon ed al numero limitato di posti.

Appuntamento al weekend 11-12 settembre per due giornate da trasformare in una festa del podismo!

 

12 settembre, Bibione Half Marathon: raggiunta la quota di 1000 iscrittiultima modifica: 2021-09-04T19:35:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo