Elisa Molinarolo vince il salto con l’asta in Piazza a Chiari

Molinarolo_Elisa_resize

 

Vittoria per Elisa Molinarolo ieria Chiari (Brescia), nella prima delle due serate del tradizionale Salto con l’Asta in Piazza. Oggi, martedì 7 settembre, la gara maschile con i francese Mathieu e Thibaut Collet. La saltatrice azzurra reduce dalle Olimpiadi di Tokyo,   supera l’asticella a 4,47 alla prima prova, stessa misura realizzata dalla svizzera Pascale Stocklin (alla seconda). Per Molinarolo (Atl. Riviera del Brenta) anche due tentativi senza successo alla quota di 4,52 e uno a 4,61. Campionessa italiana a Rovereto, dopo essersi già portata a 4,55 a Firenze nel mese di maggio, termina un’ altra gara  con una misura superiore a 4,45.

A Chiari, da sottolineare anche il progresso di Alessandra Lazzari (Atl. Arcs Cus Perugia), migliorata di sette centimetri fino a 4,32. Nathalie Kofler (Lana Raika) e Maria Roberta Gherca (Nissolino Sport) chiudono invece a 4,12. Assenti le annunciate Peinado (Venezuela) e Buchler (Svizzera).

▶  RISULTATI

 

Elisa Molinarolo vince il salto con l’asta in Piazza a Chiariultima modifica: 2021-09-07T09:59:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo