Weir e Randazzo oggi in gara nella finale della Diamond League a Zurigo

pixiz-06-09-2021-19-12-583

 

Oggi 8 settembre va in scena la prima delle due giornate  della finale della  Diamond League in programma a  Zurigo.  I 2  azzurri a scendere in pedana saranno in questo mercoledi     Zane Weir (Enterprise Sport&Service) nel peso e Filippo Randazzo (Fiamme Gialle) nel lungo.

Zane Weir, che sta attraversando un ottimo momento di forma, è reduce dal personale di 21,63 ottenuto  domenica a Padova. Se la dovrà  vedere con il favorissimo campione olimpico  e  primatista del mondo Ryan Crouser (23,37 in stagione). Dietro Crouser l”altro  statunitense Joe Kovacs e il neozelandese Tom Walsh, quindi gli europei Filip Mihaljevic (Croazia) e Armin Sinancevic (Serbia) con misure non troppo superiori a quelle dell’azzurro che è stato quinto ai Giochi Olimpici.

Randazzo invece,  vincitore a Gateshead e terzo a Bruxelles gareggerà insieme con lo statunitense Steffin McCarter, lo svedese Thobias Montler, il sudafricano Ruswahl Samaai in una competizione più equilibrata rispetto a quella  del peso.

LIVE 1

LIVE 2

 RISULTATI IN DIRETTA

 

Weir e Randazzo oggi in gara nella finale della Diamond League a Zurigoultima modifica: 2021-09-08T10:54:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo