LA DIRETTA STREAMING FREE ADESSO DELLA FIANALE DELLA DIAMOND LEAGUE DI ZURIGO

pixiz-06-09-2021-19-12-58-550x550

 

Su questa pagina, potete seguire in diretta la finale della Diamond League di Zurigo. Cliccando sul link qui sotto è possibile collegarsi con lo streaming (GRATIS) delle gare.

 

Livestream

LIVE STREAMING FREE

 

Fra circa un’ora occhi puntati sulla gara di salto in alto con la presenza del campione olimpico  Gianmarco Tamberi che torna in gara dopo  il  successo  di Chorzow con 2,30 nel salto in alto. Il saltatore marchigiano  tenterà di conquistare il titolo di “Wanda Diamond League champion”. A insidiarlo sarà soprattutto il bielorusso bronzo olimpico Maksim Nedasekau. Ma il cast comprende anche il russo da 2,37 Ilya Ivanyuk, il canadese Django Lovett, l’ucraino Andriy Protsenko e il bahamense Donald Thomas.

Paolo Dal Molin trova il campione olimpico dei 110hs Hansle Parchment e l’altro giamaicano bronzo a Tokyo Ronald Levy, quest’ultimo incrociato domenica a Padova. Con il primatista italiano della specialità anche gli statunitensi Devon Allen e Daniel Roberts e lo svizzero Jason Joseph.

Da Karsten Warholm (400hs) a Mondo Duplantis (asta), da Elaine Thompson-Herah (100) a Sifan Hassan (1500), da Yulimar Rojas (triplo) ad Andre De Grasse (200): la finale Diamond è una parata di stelle mondiali e di ori olimpici di Tokyo. Trentamila dollari il premio per ognuno dei vincitori, al quale quest’anno si aggiunge il riconoscimento “Most Consistent Athlete”, da assegnare a dieci atleti (un uomo e una donna per sprint, ostacoli, mezzofondo, salti e lanci, 20 mila dollari ognuno) sulla base della consistenza delle loro performance durante tutta la stagione. Curiosità per le finali dei 5000 metri al maschile e al femminile, nella prima giornata: si corre su una pista di 560 metri nella Sechseläutenplatz, intorno al teatro dell’Opera di Zurigo, sulle sponde dell’omonimo lago.

RISULTATI IN DIRETTA 

 

LA DIRETTA STREAMING FREE ADESSO DELLA FIANALE DELLA DIAMOND LEAGUE DI ZURIGOultima modifica: 2021-09-09T19:29:36+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo