Oggi, Elena Vallortigara, Paolo Dal Molin e Giada Carmassi in gara all’ISTAF di Berlino- LA DIRETTA

vallortigara

 

Oggi, Domenica 12 settembre  all’Istaf di Berlino, sulla pedana dell’Olympiastadion, alle ore 16,15,  dopo l’ 1,96 del  meeting di Chorzow ritorna in gara Elena Vallortigara. Nella pedana del salto in altro troverà  la campionessa olimpica Mariya Lasitskene, fresca vincitrice del Diamond Trophy con il mondiale stagionale di 2,05 a Zurigo, e la medaglia d’argento dei Giochi l’australiana  Nicola McDermott. Con loro l’ucraina Iryna Gerashchenko, la connazionale Yuliya Levchenko, la bielorussa Karyna Demidik e la bulgara Mirela Demireva.

Altro azzurro impegnato  in Germania alle 17,50, è  Paolo Dal Molin (Fiamme Oro). Il primatista italiano dei 110hs è reduce dal quinto posto di giovedì sera nella finale della Diamond League con 13.43. Dal Molin  medaglia di bronzo degli Europei indoor di Torun ritrova il giamaicano bronzo olimpico Ronald Levy e il trionfatore in Diamond League Devon Allen (Stati Uniti).

La terza atleta italiana presente all’Istaf è  Giada Carmassi  (ore 17.33) impegnata  nei 100hs insieme  con l’olandese Nadine Visser appena scesa a 12.51 al Letzigrund di Zurigo e con la statunitense Christina Clemons. In questa stagione la friulana si è migliorata fino a 13.12 al meeting di Savona.

Da tenere d’occhio tra gli altri il primatista mondiale Karsten Warholm (Norvegia) nei 400 ostacoli, l’asta con gli americani Sam Kendricks e Chris Nilsen, il giavellotto del tedesco Johannes Vetter, il lungo della connazionale Malaika Mihambo.

LIVE 

aggiornamento-1-1RISULTATI IN TEMPO REALE

 

Oggi, Elena Vallortigara, Paolo Dal Molin e Giada Carmassi in gara all’ISTAF di Berlino- LA DIRETTAultima modifica: 2021-09-12T13:45:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo