Aperte le iscrizioni 20^ Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2022

unnamed

 

BRESCIA – Un compleanno così va festeggiato come si deve e soprattutto con gli amici di sempre: la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon il prossimo anno spegnerà 20 candeline.

Vent’anni vissuti sulle strade della città, con entusiasmo e passione, al servizio dei runner. A ragionare, stagione dopo stagione, su cosa migliorare per renderla ancora più “a misura” di atleta, facendosi trovare pronti con iniziative (la #BAMNEVERSTOPS, l’edizione virtuale del 2020 e anche del 2021) e rivoluzioni di percorsi e di logistica (quest’anno), che potessero da una parte far continuare a correre i maratoneti e dall’altra garantire la qualità organizzativa a cui sono sempre stati abituati.

ISCRIZIONI APERTE – Ci si potrà iscrivere alla 20^ BAM da venerdì 29 ottobre, i runner potranno scegliere tra le tre distanze consuete: maratona (42,195 km), mezza maratona (21,097 km) e 10K.

Clicca QUI per informazioni e iscrizioni.

SCONTISTICHE PER I MARATONETI
Domenica 13 marzo 2022, giorno della 20^ BAM, sarà dunque festa doppia«In questi anni migliaia di maratoneti ci hanno regalato la loro presenza, in questo importante anniversario vogliamo essere noi del Rosa Running Team a fare un regalo a loro» dichiara Loretta Pagliarini, responsabile del comitato organizzatore dell’evento.

Sono due le iniziative previste, entrambe legate esclusivamente alla Maratona 42K:

  1. I maratoneti che hanno corso almeno 15 edizioni (anche non consecutive) della BAM potranno usufruire dell’iscrizione gratuita oltre a ricevere una tazza ricordo realizzata proprio per l’occasione.

  2. I maratoneti che si sono schierati al via di almeno 10 edizioni della BAM potranno iscriversi all’edizione 2022 al costo di 15,00 euro, oltre a ricevere la tazza ricordo realizzata proprio per l’occasione.

Per aderire all’iniziativa il runner dovrà inviare un’email a press@rosassociati.it; riceverà così un voucher da utilizzare al momento dell’iscrizione per usufruire della scontistica.

PERCORSI –Si correrà sui tracciati dello scorso anno: cambiati nel 2021 per garantire la sicurezza ai corridori e in ottemperanza alle norme anti-Covid, hanno riscosso grande successo tra i partecipanti. Veloci e pianeggianti, si svilupperanno in centro storico, ma anche lungo piste ciclabili e strade bianche cittadine portando i runner a scoprire una Brescia ancora (ai più) sconosciuta.

Per info: www.bresciamarathon.it –  press@rosassociati.it

Aperte le iscrizioni 20^ Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2022ultima modifica: 2021-10-30T19:47:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo