Mondiali di mezza maratona senza pace! Ennesimo rinvio

mondiali mezza maratona

 

World Athletics e il comitato organizzatore locale (LOC) dei Campionati mondiali di mezza maratona di atletica leggera Yangzhou 2022 hanno concordato di posticipare i campionati, che si sarebbero dovuti tenere a Yangzhou, in Cina, il 27 marzo 2022.

L’evento si svolgerà ora domenica 13 novembre 2022.

Il rinvio è dovuto alle misure di biosicurezza e alle restrizioni di viaggio attualmente in vigore per prevenire la diffusione del Covid-19 in Cina.

Queste condizioni potrebbero cambiare da qui a marzo, ma al fine di fornire certezza ad atleti, allenatori e federazioni membri, il Consiglio mondiale di atletica leggera ha deciso di riprogrammare i campionati per concedere più tempo per l’allentamento delle restrizioni di viaggio e di quarantena esistenti.

World Athletics e il LOC di Yangzhou sono impegnati nella pianificazione responsabile e nella consegna dei campionati di mezza maratona, che include la garanzia che gli atleti di tutte le federazioni internazionali possano partecipare e vivere un’esperienza che si addice a un evento della World Athletics Series.

 

Mondiali di mezza maratona senza pace! Ennesimo rinvioultima modifica: 2021-11-03T18:57:48+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo