Nadia Battocletti oggi in DIRETTA STREAMING (ore 12:40) debutta nel Cross di Atapuerca

unnamed-6

Oggi,  domenica 14 novembre con DIRETTA STREAMING, inizia la stagione dei cross per Nadia Battocletti, in una specialità in cui è campionessa italiana  e dove  è sempre salita sul podio nelle tre edizioni disputate degli Europei: due volte roro tra le juniores a Tilburg e Lisbona, e già argento a squadre (nel 2017) quando era ancora allieva.

Per l’azzurra parte dalla Spagna (Cross Internazionale di Atapuerca) la nuova campagna d’Europa  a quattro settimane dalla rassegna continentale di Dublino in calendario per il 12 dicembre.  “Ricordo l’esperienza di due anni fa quando sono arrivata quattordicesima al debutto – le sue parole sul sito della Fidal – era freddissimo, un percorso tecnico con tanto falsopiano, collinette, curve, tronchi. Ma anche stavolta sarà certamente una prova importante per misurarmi con le più forti, in particolare con le atlete africane, ma anche con tante atlete spagnole di buon livello”.

Ottomila metri la distanza da coprire, partenza alle 12.40 per la prova femminile di cui si conosceranno le interpreti nei prossimi giorni. Al maschile, già annunciata la presenza del vincitore della scorsa edizione Ouassim Oumaiz e degli altri spagnoli Carlos Mayo, Antonio Abadía e Fernando Carro.

DIRETTA STREAMING

 

Nadia Battocletti oggi in DIRETTA STREAMING (ore 12:40) debutta nel Cross di Atapuercaultima modifica: 2021-11-14T10:15:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo