La 10Km “Strapoggiomarinese”: successo per Makadmi

 

3

 

Poggiomarino NA 12Dic.2021 di: Peppe Sacco— Cala il sipario sulla 14° edizione della Strapoggiomarinese gara podistica sulla classica distanza delle corse su strada, i dieci chilometri. Buoni i riscontri organizzativi e di partecipazione con oltre 500 atleti arrivati al traguardo di cui 64 donne.

L’evento che si è svolto tra le stradine della città vesuviana di Poggiomarino è stato organizzato dalla Joy of Running società capitanata dal dinamico Saverio Lettieri, sempre attento dall’inizio alla fine della manifestazione. La cronaca della mattinata registra la vittoria del portacolori della podistica Terzino Corre “Driss Makadmi” che chiude la sua prova sul nuovo percorso in 31’16”. A seguire, il connazionale Mohamed Zouioula (Podistica il Laghetto) con 31’49” e Salvatore Forino (La Corsa) 33’23”.

Tra le donne si impone Ela Stabile (NapoliRun) la napoletana della categoria master ha chiuso la distanza in 38’54” dietro di lei arrivano Emilia Di Rullio (Atl. San Nicola) e Francesca Apicella (pod.Cava Pic. Costa d’Amalfi) con i rispettivi tempi di 40’17e 41’17”. A conclusione della gara disputata sotto l’egida del OPES Italia (ente di promozione sportiva) ben diretta da Ettore Forte in tutte le sue fasi, la classifica finale e tempi a cura di Gestione Gare Podistiche di Pasquale Pizzano, la voce ufficiale è stata quella di Carlo Cantales.

 

La 10Km “Strapoggiomarinese”: successo per Makadmiultima modifica: 2021-12-13T16:30:25+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo