BoClassic “Raiffeisen Cup” E’ di Caserta il vincitore del prestigioso trofeo. Capanna lascia la categoria Cadetti con una vittoria importante.

ScreenHunter_002

Bolzano 31 Dic.2021 di: Peppe Sacco— L’evento internazionale di corsa su strada BoClassic (trasmesso in diretta su Rai Sport) ha chiuso con il successo di sempre anche la 47° edizione con riscontri considerevoli nelle distanze riservate per atleti maschile e femminile. La gara top femminile sulla distanza dei 5km Dawit Seyaum (Etiopia) ha segnato il nuovo record della manifestazione vincendo con un tempo di 15’22”.

La prova maschile sulla distanza dei 10Km è stata conquistata Tadese Worku (Etiopia) con 28’18”. La manifestazione, aperta per atleti della Categoria Assoluti è organizzata dalla società ASV L.C. Bozen Raiffeisen. L’organizzazione non ha trascurato nemmeno la seconda parte riservata ai giovanissimi dove mette in palio nelle varie distanze vari trofei.

Nella prova riservata under 16 Cat. Cadetti “Trofeo Raiffeisen Cup” in linea di partenza con i colori Arca Atletica Aversa in linea di partenza il campano Vincenzo Capanna (specialità mezzofondista) che con il tempo finale di 8’21” si assegna la vittoria sulla distanza dei 2,5 km lasciandosi alle spalle atleti di spessore.

Con questa vittoria Vincenzo Capanna chiude un anno ricco di soddisfazioni e di vittorie, con il 2022 farà parte della Categoria Allievi dove certamente si saprà nuovamente distinguere.

 

BoClassic “Raiffeisen Cup” E’ di Caserta il vincitore del prestigioso trofeo. Capanna lascia la categoria Cadetti con una vittoria importante.ultima modifica: 2022-01-02T20:00:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo