“Brindiamo Insieme”: negli uomini a festeggiato Iannone tra le donne Stabile

PARTENZA

 

Cesinali AV. 2Gen.22 di: Peppe Sacco— Con le nuove regole, la responsabilità di tutti e con l’aiuto delle Forze dell’Ordine si è disputata a Cesinali comune in provincia di Avellino la prima edizione della gara podistica “Brindiamo Insieme”. Alla bella partecipazione non è mancata la presenza del primo cittadino Dario Fiore e una larga rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. La Podistica Avellino Runners del presidente Nando Romano e l’Ente di Promozione Sportiva ENDAS con la “Brindiamo Insieme” siglano un altro successo organizzativo.

Chiave della buona riuscita ancora una volta la capacità di realizzare con semplicità e con la cordialità, è il caso di dire: in più delle volte i grossi numeri fanno soltanto rumore, ma non lasciano niente. La gara si è corsa in circuito tutto cittadino ripetuto per ben cinque volte sommando circa dieci chilometri.

La vittoria si è conclusa in Piazza S. Urciuoli con Gilio Iannone (Carmax Camaldolese) 32’52 il tempo impiegato. A seguire per il secondo e terzo posto Nicola Montanile (Caivano Runnars) e Luce Carmine (Isaura Valle dell’Irno) con i rispettivi tempi di 41’47”e 41’53”.

Ela Stabile (NapoliRun) con un arrivo solitario è stata la prima donna ha terminare la parte rosa della gara con il tempo di 39’03”. Seconda e terza per il podio femminile Barbara Travaglio e Alessandra Gasparini. Non è mancata la parte importante che accompagna il finale di ogni manifestazione di Corsa su Strada la Femily Run aperta a tutti a passo libero, ha presentato la manifestazione Gennaro Varrella, classifica con tempi a cura di CamelotSport

 

 “Brindiamo Insieme”: negli uomini a festeggiato Iannone tra le donne Stabileultima modifica: 2022-01-03T19:42:11+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo