Usain Bolt “Cantante” inizia a lavorare al prossimo grande album

usain bolt music

 

Quante sono le probabilità che un detentore del record mondiale si trasformi in un produttore musicale sensazionale? Non molte, a meno che non sia il leggendario Usain Bolt. Seguendo il suo sogno di creare musica, Bolt ha pubblicato il suo album di debutto chiamato “Country Yutes”, che ha ottenuto ottime recensioni dal pubblico. Inoltre, è in cima alle classifiche reggae di Billboard in America.

Ora trasformato in un professionista, Bolt è pronto a lanciare un altro album mentre parla dei suoi piani per il futuro. Essere un grande olimpionico è qualcosa, ma eccellere in entrambi i campi sarebbe un risultato che sicuramente non può essere eguagliato.

Usain Bolt pronto per lanciare il suo prossimo album

Un uomo con interessi diversi, Bolt ha considerato una carriera calcistica che si è rivelata fallimentare. Tuttavia, dopo che quei piani sono andati in fumo, ha parlato di produrre musica, un’area che si adattava ai suoi interessi creativi. Dopo la sua carriera atletica, insieme al suo migliore amico Nugent Walker, ha pubblicato un album di 14 tracce che ha scalato le classifiche musicali. Quindi, con quel successo alle spalle, vuole ottenere di più.

“La musica è solo una parte di me. In isolamento non stavo facendo molto, quindi ho pensato di poter cogliere l’opportunità di entrare nella musica perché è qualcosa che amo fare. Per me l’album che abbiamo fatto era solo per mostrare alla gente che facevamo sul serio. Quando abbiamo iniziato la gente pensava che stessi solo scherzando, perché ero  annoiato e non avevo  niente da fare, ma volevo far loro sapere che facevo sul serio”, ha detto Bolt.

Ha parlato di essere impegnato nel progetto mentre si concentrava su strade per migliorare la sua credibilità musicale. Sicuro di dirlo, Country Yutes è diventato un’ottima base per la sua carriera musicale da lanciare alla ribalta.

Bolt vuole collaborare con molti artisti nel Regno Unito per espandere la sua vasta gamma di produzione musicale. Il talentuoso atleta aveva già prodotto tre EP dancehall nel 2019 per massimizzare il suo interesse nella creazione di musica.

Usain Bolt “Cantante” inizia a lavorare al prossimo grande albumultima modifica: 2022-01-03T16:01:38+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo