Mariya Lasitskene debuterà nel salto in alto a Karlsruhe in Germania

 

csm_lasitskene_m_emhalle19_foto_chai_2a7fb1dad2

 

I tifosi possono aspettarsi grandi altezze e un’entusiasmante competizione nel salto in alto del meeting indoor di Karlsruhe (28 gennaio). Saranno infatti presenti  la campionessa olimpica di Tokyo,  Mariya Lasitskene (Russia) e  la vice campionessa del mondo Yaroslava Mahuchikh (Ucraina). Inoltre, sono iscritte le due migliori atlete tedesche Marie-Laurence Jungfleisch (VfB Stuttgart) e Imke Onnen (Hannover 96).

Per più di 35 anni, campioni olimpici e mondiali si sono presentati all’inizio dell’anno a Karlsruhe. Circa 5.000 spettatori hanno vissuto momenti leggendari dal vivo ogni anno in passato, come il record mondiale indoor dei 1.500 metri stabilito dall’etiope Genzebe Dibaba nel 2014.

Dal 2016 Karlsruhe fa parte della serie indoor “World Athletics Indoor Tour”, in cui l’Italia non è presente con nessun meeting

Nel 2022, l’ INIT INDOOR MEETING di Karlsruhe da il via al World Athletics Indoor Tour Gold il 28 gennaio 2022. Ulteriori tappe saranno gli incontri di New York (USA; 29 gennaio), Boston (USA; 6 febbraio), Liévin (Francia; 17 febbraio), Birmingham (Gran Bretagna; 19 febbraio), Torun (Polonia; 22 febbraio). La conclusione del tour è prevista il 2 Marzo  a Madrid (Spagna).

A causa dell’attuale regolamento Corona dello stato del Baden-Württemberg, mercoledì 8 dicembre sono stati messi in vendita gratuitamente 500 biglietti per l’incontro di Karlsruhe, tutti già venduti. L’attuale regolamento prevede che nella sala siano ammessi 750 visitatori. Sono stati prenotati in anticipo circa 250 biglietti per partner e sponsor fedeli. Se necessario, ulteriori quote verranno svincolate in un secondo momento, se il regolamento lo consentirà.

 

Mariya Lasitskene debuterà nel salto in alto a Karlsruhe in Germaniaultima modifica: 2022-01-12T13:28:52+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo