Larissa Iapichino torna in gara oggi sabato 22 gennaio al Palaindoor di Ancona-LA DIRETTA STREAMING

larissa iapichino

 

Larissa Iapichino a distanza di quasi  7 mesi dall’ultima apparizione, torna in gara ad Ancona al Palaindoor, nel meeting di oggi sabato 22 gennaio, dopo l’infortunio alla caviglia destra, rimediato il 26 giugno agli Assoluti di Rovereto.  C’è molta attesa per vedere la saltatrice in lungo classe 2002,  di nuovo in azione sulla stessa pedana dove ha sbalordito quasi un anno fa il clamoroso 6,91 del record del mondo under 20 al coperto.

Sotto la diretta streaming

Larissa Iapichino,  nella nuova fascia di età under 23,  entrerà in gara  alle ore 16.15 di sabato pomeriggio. Sarà un test per mettere a punto le novità tecniche introdotte negli allenamenti, sotto la guida del papà-coach Gianni Iapichino, verso i prossimi impegni annunciati: sempre ad Ancona nella rassegna tricolore juniores e promesse del 5-6 febbraio e agli Assoluti del 26-27 febbraio, preceduti dalla trasferta al meeting polacco del 22 febbraio a Torun e con l’obiettivo dei Mondiali indoor di Belgrado, che andranno in scena dal 18 al 20 marzo.

Quando mancano due mesi all’evento iridato, nel weekend è previsto l’esordio anche per altri saltatori azzurri, alcuni dei quali stanno svolgendo un raduno di preparazione nel capoluogo marchigiano. Domenica ad Ancona nel lungo sono attesi specialisti già atterrati in carriera a otto metri come Gabriele Chilà (Fiamme Gialle) e Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle), ma anche Antonino Trio (Athletic Club 96 Alperia), il triplista Simone Forte (Fiamme Gialle) e Mohamed Reda Chahboun (Libertas Unicusano Livorno), invece sabato nel triplo in gara Simone Biasutti (Fiamme Gialle), mentre potrebbe posticipare il debutto Dariya Derkach (Aeronautica).

 

Larissa Iapichino torna in gara oggi sabato 22 gennaio al Palaindoor di Ancona-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-01-22T13:33:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo