Ryan Crouser enorme record del mondo, è lui il Bolt del getto del peso

crouser

Il detentore del record mondiale e campione olimpico Ryan Crouser è rimasto scioccato quando ha segnato 23.38 nel suo secondo lancio del peso a New York. È stato un miglioramento del suo record mondiale di 56 centimetri.

I commentatori della trasmissione  sono rimasti scioccati.

– È stato pazzesco, siamo sotto shock e mi chiedo perché il pubblico non è più eccitato? hanno detto i commentatori dopo il super shock al secondo turno.

C’era un po’ di confusione nei risultati riportati quando anche un altro partecipante è stato notato per lo stesso risultato, ma dopo un po’ Crouser è rimasto solo con i numeri magici 23.38.

Il pubblico era sulle note quando Crouser ha applaudito per il quinto round e ha raggiunto 22,76, a soli sei centimetri dal suo record precedente. Poco dopo, l’intero evento si è bloccato quando una donna ha eseguito l’inno nazionale con grande empatia, 90 minuti dopo l’inizio della competizione principale, e i colpi di proiettile sono stati allineati con la mano sul cuore mentre la canzone riempiva l’arena.

È il lancio  più lungo del mondo in tutte le categorie. Il record del mondo all’aperto di Crouser da Eugene (dove ci saranno i campionati del mondo quest’estate) l’anno scorso è di 23.37.

 

Ryan Crouser enorme record del mondo, è lui il Bolt del getto del pesoultima modifica: 2022-01-29T22:23:10+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo